Pubblicato da: Orvieto capace di Futuro | 27 marzo 2009

ancora tanta gente si confronta con la Stella

Circa cento cittadini di Canale e di Orvieto Scalo hanno incontrato tra mercoledì 25 e giovedì 26 la candidata a Sindaco per le primarie del PD del 5 aprile Loriana Stella.

Una serie di incontri, quelli della Stella, che stanno rafforzando, ogni giorno di più, la proposta innovativa che il candidato a Sindaco sta costruendo mettendosi al servizio della città.

I presenti hanno dimostrato grande interesse per le problematiche politiche del momento, sia relative al Comune in senso più ampio, che alle frazioni in particolare. È stato evidenziata la necessità di un’Amministrazione più attenta alle esigenze infrastrutturali da tempo promesse ma mai realizzate.

Dal centro sociale e all’area dedicata per lo sport per quanto riguarda Canale, alla viabilità, i problemi sociali ed un’area verde attrezzata da mettere a disposizione di giovani e anziani per quello che interessa Orvieto Scalo, sono state le priorità fortemente richieste dai cittadini.

La Stella si è impegnata a non perdere questo contatto costruttivo con l’elettorato, perché sicuramente da qui verranno i suggerimenti  mirati e attenti, tenendo conto all’ottimizzazione delle risorse a tutti i livelli e garantendo in prima persona che le promesse fatte dovranno essere quelle che sicuramente potranno essere realizzate definendo anche lo spazio temporale degli interventi.


Lascia un commento

Categorie