Pubblicato da: Orvieto capace di Futuro | 16 marzo 2009

Oltre 600 persone hanno partecipato alla festa delle primarie

Domenica 15 Marzo al Teatro Mancinelli si è svolta la Festa per le primarie a sostegno di Loriana Stella come candidato sindaco del Partito Democratico. E’ stata una giornata stupenda incorniciata dalla partecipazione di oltre seicento persone, dall’altissimo livello degli artisti che si sono esibiti, dagli interventi di Mogol e di Pino Strabioli e dalla presentazione e conduzione dello spettacolo da parte di Alessandra Carnevali e Gianluca Foresi, sempre piacevoli, professionali e simpatici.

Una giornata in cui i cittadini hanno potuto parlare con Loriana Stella, prendere visione dei primi concreti punti programmatici, attraverso la consegna di un coupon, e contribuire con idee e spunti di riflessione.

Dal palco sono stati letti due messaggi di sostegno da parte di Miriam Mafai e Gad Lerner che, per impegni personali, non sono potuti essere presenti.

Loriana Stella, solare e sorridente come sempre, ha puntualizzato quelle che sono le peculiarità del suo programma, caratterizzato dall’innovazione della metodologia politica e da quattro parole d’ordine imprescindibili: “Concretezza”, ”Serietà”, “Trasparenza” e “Partecipazione”. Poche parole ma sostanziali e dirette a far capire ai cittadini che è finita la politica delle parole e degli annunci e inizia, con la sua candidatura a sindaco del Partito Democratico, la “politica del fare”.

Per vedere le foto della festa vai su:

http://www.orvietocapacedifuturo.it/index.php?option=com_morfeoshow&task=view&gallery=2&Itemid=21

 

Per vedere i punti programmatici presentati vai su:

http://www.orvietocapacedifuturo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=30:gli-impegni-di-loriana-stella-per-la-citta&catid=14:notizie&Itemid=19

 

Orvieto, 16 marzo 2009


Lascia un commento

Categorie